Monza, ubriachi fradici cadono nel Villoresi: salvata coppia

7 settembre 2022 | 10:30
Share0
Monza, ubriachi fradici cadono nel Villoresi: salvata coppia
Sul posto gli agenti della Polizia Locale

Il fatto è accaduto ieri all’altezza via Cavalleri. I due, un uomo sudamericano e una donna di origini albanesi, erano entrambi ubriachi quando sono finiti nelle acque del canale

Ubriachi “fradici” cadono nel Villoresi.Coppia salvata in centro a Monza. Il fatto è accaduto ieri all’altezza via Cavalleri. I due, un uomo sudamericano e una donna di origini albanesi, erano entrambi ubriachi quando sono finiti nelle acque del canale.

La scena non è passata inosservata ai passanti che, vedendo la coppia in difficoltà, hanno subito dato l’allarme. Sul posto, alle ore 15, si sono così precipitati i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia Locale di Monza, e il personale sanitario del 118.

I due ragazzi, completamente ubriachi, son stati tratti in salvo e fortunatamente stanno bene. La 24enne è stata portata in ospedale per le cure del caso. L’uomo accompagnato in comando è stato identificato.