Appello per ritrovare la gatta Rose: padroncini speranzosi

La micia è scomparsa da Oreno, zona Cascina Lodovica, da domenica 18 settembre.
Cercasi Rose disperatamente. La gattina, sorella di Ninja il gatto eroe salito agli onori della cronaca lo scorso 23 giugno per avere messo in fuga dei ladri, non si fa più vedere a casa. La micia è scomparsa da Oreno, zona Cascina Lodovica, da domenica 18 settembre.
I padroncini Elisabetta e Filippo, sono molto tristi, e ringraziano chiunque fornisca aiuto.
IL GATTO NINJA, UN FRATELLO EROE
Di solito a sorvegliare gli appartamenti da estranei malintenzionati sono i cani. Nel vimercatese, invece, a mettere in fuga i ladri lo scorso 23 giugno è stato un gatto.Ninja, questo il nome del micio eroe, aveva fatto scappare a gambe levate due furfantiin monopattino. A raccontare quanto accaduto alla nostra redazione un lettore che proprio il 23 giugno, alle ore 11, ha subito un furto nella sua casa. Gioielli e denaro: i ladri sono andati dritti in camera da letto per cercare il bottino.
Purtroppo i ladri sono riusciti a portare via dei preziosi ma il bottino è stato contenuto grazie alla presenza di Ninja, il loro gatto eroe, che senza pensarci su due volte ha messo in fuga i malviventi con il suo atteggiamento da guardia.
“Ringrazio l’intervento immediato dei Carabinieri di Vimercate” aveva detto la vittima. “Un ringraziamento anche al nostro gattino Ninja per aver vigilato sulla nostra casa”.