
Ci siamo: anche i premi della Palta e Pagnotta sono stati rivelati ufficialmente, anche se non al completo, in quanto altri verranno aggiunti nei giorni a seguire.
Calò. Manca poco più di un mese (9 ottobre) al via della sesta edizione della manifestazione non competitiva di Orienteering aperta a tutti coloro che dispongono di mountain bike, bici da corsa, singlespeed, gravel, ciclocross, fat bike, downhill, ebike, eccetera: la Palta e Pagnotta.
Se nell’annuncio di inizio agosto, che ufficializzava il ritorno della gara, erano stati svelati programma, iscrizioni, retroscena e consigli utili, adesso, finalmente, sono state pubblicate ufficialmente anche le foto relative ai premi in palio per i vincitori.
Tra smartwatch, caschi, parafanghi, buoni sconto, e altro ancora, ce n’è per tutti i gusti. E non è finita, perché altri premi verranno ufficializzati nel breve periodo; intanto qui potete trovare quelli che fino a oggi sono stati resi noti, grazie alla disponibilità degli sponsor.
Va ricordato che solo coloro che raggiungeranno almeno 2 dei 3 check point potranno essere estratti come vincitori.
Iscrizioni
Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 2 ottobre, e il biglietto per partecipare può essere acquistato solo online, al prezzo di 25€. Sempre nello shop è possibile acquistare la maglia esclusiva, creata su misura per questa edizione, ma solo entro il 16 settembre, quando la vendita verrà chiusa definitivamente.