Avvistata Chiara Squaglia, cosa ci fa l’inviata di Striscia la Notizia a Meda?

La nuova stagione del Tg satirico di Canale 5 tornerà in onda, dopo la pausa estiva, a partire dal 27 settembre quando, probabilmente, già vedremo il servizio dell’inviata realizzato nel comune brianzolo
Meda. Se lo stanno chiedendo in molti in queste ultime ore: come mai l’inviata di Striscia la Notizia, Chiara Squaglia, è arrivata a Meda con la sua troupe? Qualche monumento cittadino incomprensibile? Segnaletica stradale birichina? Una truffa?
Avvistata da alcuni cittadini prima ai parchetti di via Manzoni e poi in via Borromeo, come dimostra la foto in apertura gentilmente concessa da un nostro lettore. Il motivo della sua visita nel comune brianzolo? Al momento tutto è ancora avvolto nel mistero e non si hanno dettagli certi sul motivo per cui alcuni medesi si siano rivolti al Tg satirico di Antonio Ricci.
Tutto potrebbe essere svelato a breve perché la nuova stagione di Striscia la Notizia andrà in onda a partire dal prossimo 27 settembre e, magari, già nella prima puntata vedremo il servizio di Chiara Squaglia.