Teamservicecar, questo weekend l’ultimo impegno amichevole prima dell’inizio del campionato

Manca sempre meno all’inizio del campionato, e la squadra monzese si appresta a superare l’ultimo impegno che andrà in scena tra stasera e domani.
Monza. Il Teamservicecar prosegue la preparazione in attesa del debutto in campionato, fissato a Forte dei Marmi il 17 settembre alle 20.45 (link al campionato http://hockeypista.fisr.it/league/966 ) Giovedì si è giocata una gara amichevole sulla dell’Amatori Wasken Lodi, chiusa con una sconfitta per 5-3 (4-1)

I ragazzi di Colamaria, con due settimane di lavoro in meno rispetto ai giallorossi, tengono bene la pista andando in vantaggio con un’azione personale di Tamborindegui. Il Lodi però cresce in termini di intensità e ritmo e la seconda parte di primo tempo è interamente a tinte giallorosse, con i padroni di casa che ribaltano il match sul 4-1. Il secondo tempo si apre con la marcatura di Piozzini, mentre Tremolada in power play firma con un diagonale di sinistra il definitivo 5-3.

Il Teamservicecar oggi prenderà parte al “Memorial Perdoncin”, a Sandrigo, primo appuntamento fissato alle 19.30 contro il Valdagno dell’ex Nadini, mentre alle 21.30 si giocherà la seconda semifinale tra i padroni di casa e il Bassano. Sabato, sempre alle 19.30 e 21.30 verranno disputate le finali.