Sorpreso con più di un chilo di hashish e 23mila euro in contanti: arrestato 20enne

Il giovane, all’esito del giudizio direttissimo, è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’ingente quantitativo di stupefacente sarà sottoposto alle analisi presso i laboratori dell’Arma.
Villasanta. E’ stato fermato con alcune dosi di droga in macchina, la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare più di un chilo di hashish e 23mila euro in contanti: arrestato 20enne. I Carabinieri della Stazione di Villasanta, nel corso di un servizio di perlustrazione notturno, hanno intimato l’alt a un veicolo perchè insospettiti da un’insolita andatura lenta e zigzagante.
DROGA, CONTANTI E BILANCINI DI PRECISIONE
Al volante dell’auto un 20enne della zona che, a seguito del controllo, è stato sorpreso con 150 grammi di hashish occultati all’interno del vano portaoggetti. I militari hanno così deciso di approfondire le ricerche recandosi nell’abitazione del giovane. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 950 grammi della stessa droga, frazionata in diversi involucri. Ma non solo: trovati anche materiale da confezionamento, bilancini di precisione e 23.000 euro in banconote di vario taglio.
Il giovane, operaio in una ditta del milanese, incensurato, all’esito del giudizio direttissimo è stato posto agli arresti domiciliari, mentre l’ingente quantitativo di stupefacente sarà sottoposto alle analisi presso i laboratori dell’Arma.