Atterra l’elisoccorso ad Agrate Brianza, gravissimo centauro 44enne

Il centauro, originario di Gorgonzola, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Incosciente al momento del trasporto, verserebbe in pericolo di vita.
Terribile incidente questo pomeriggio ad Agrate Brianza. Poco prima delle 14.30, una moto è rimasta coinvolta in un grave sinistro stradale sulla sp13, in direzione Monza-Trezzo, all’altezza dello svincolo sp121. Ambulanza, automedica e persino l’elisoccorso, decollato da Bergamo, per prestare aiuto ad un uomo di 44 anni che, stando a quanto si apprende dall’agenzia emergenza urgenza lombarda, sarebbe in gravissime condizioni.
Il centauro, originario di Gorgonzola, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Incosciente al momento del trasporto, verserebbe in pericolo di vita. Ora si trova ricoverato nel nosocomio in rianimazione, la prognosi è riservata.
Ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Agrate Brianza le esatte dinamiche di quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 44enne, mentre viaggiava in direzione Melzo, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato violentemente contro il guardrail al margine sinistro della carreggiata, cadendo rovinosamente sull’asfalto.