Schianto in moto ad Agrate: ricoverato in rianimazione, la prognosi è riservata

Quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti per prestargli soccorso era incosciente, facendo intuire fin da subito come le sue condizioni fossero molto gravi.
E’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza, il centauro 44enne, originario di Gorgonzola, che ieri poco prima delle 14.30, si è schiantatocontro il guardrail sulla sp13. La prognosi resta riservata, quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti per prestargli soccorso era incosciente, facendo intuire fin da subito come le sue condizioni fossero molto gravi.
Il terribile incidente è avvenuto ieri pomeriggio ad Agrate Brianza. Poco prima delle 14.30, una moto è rimasta coinvolta in un grave sinistro stradale sulla sp13, in direzione Monza-Trezzo, all’altezza dello svincolo sp121. Ambulanza, automedica e persino l’elisoccorso, decollato da Bergamo, per prestare aiuto al 44enne. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Agrate Brianza le esatte dinamiche di quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il 44enne, mentre viaggiava in direzione Melzo, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato violentemente contro il guardrail al margine sinistro della carreggiata, cadendo rovinosamente sull’asfalto.