4 zampe |
Animali
/

Trovano una volpe sul divano di casa: interviene Said “l’acchiappa animali”

18 ottobre 2022 | 13:57
Share0
Trovano una volpe sul divano di casa: interviene Said “l’acchiappa animali”
Said e la volpe salvata

Nuova impresa “bestiale” per Said Beid, il pet dective famosissimo in Brianza. Lo scorso 18 ottobre è stato contattato per un’emergenza: una volpe si era introdotta da due giorni in una casa privata accomodandosi sul divano.
Magra, malconcia, con evidenti problemi alla pelle: il suo avventurarsi in una casa era davvero una disperata richiesta d’aiuto. “Mi reco subito sul posto e riesco a metterla in sicurezza. Ricevuta autorizzazione dalla Polizia Provinciale la porto al centro recupero selvatici Stella del Nord. Ringrazio la mia amica Anna Raimondi per avermi segnalato questa piccola volpe in difficoltà” ha commentato Said.
Il pet detective non è nuovo a strabilianti salvataggi. Lo scorso, 14 agosto, per esempio era stato contattato per un gatto che, da almeno una settimana, si trovava a 10 metri di altezza nel giardino di una gentile signora, a Macherio. Neanche l’intervento dei Vigili del Fuoco era andato a buon fine. Per il micio si metteva male.

Con l’aiuto di un esperto tree climber, Said equipaggiato di tutta la sua attrezzatura era riuscito in una impresa degna di Mission Impossible: farlo atterrare su un telone incolume.