Folle al centro commerciale, accoltella il giocatore del Monza Pablo Marí e altri 5

Terrore al centro commerciale Milanofiori di Assago. Un uomo italiano di 46 anni che, stando alle prime informazioni avrebbe disturbi psichici, è entrato nel supermercato Carrefour alle ore 18.30 e, prendendo un coltello da cucina dagli espositori, ha aggredito 6 persone.
Terrore al centro commerciale Milanofiori di Assago. Un uomo italiano di 46 anni che, stando alle prime informazioni avrebbe disturbi psichici, è entrato nel supermercato Carrefour alle ore 18.30 e, prendendo un coltello da cucina dagli espositori, ha aggredito 6 persone. Luis Fernando Ruggieri, un cassiere boliviano di 30 anni, è purtroppo morto durante il trasporto in ospedale. Tra i feriti anche il calciatore del Monza Pablo Marí, difensore in prestito dall’Arsenal.
L’uomo, in evidente stato confusionale, è stato immediatamente fermato dai Carabinieri. È attualmente piantonato nel reparto di psichiatria di un ospedale lombardo.
Secondo i primi accertamenti, il giovane assalitore soffrirebbe di disturbi psichici e pochi giorni fa era stato soccorso in ospedale per essersi autoinferto ferite al volto e al cranio colpendosi con dei pugni.
TRAGEDIA AL CARREFOUR: MORTO UN DIPENDENTE
Carrefour Italia ha espresso la sua vicinanza a dipendenti e clienti coinvolti nell’aggressione, oltre che alle loro famiglie. E’ stato attivato un servizio di supporto psicologico per tutte le persone coinvolte.