Ganten Monza21, ultima settimana per iscriversi all’evento running all’Autodromo di Monza

Torna anche quest’autunno la gara di running più attesa, la Ganten Monza21: si correrà sul famosissimo asfalto del circuito di Monza.
Monza. Una gara importante su un palcoscenico importantissimo: potrebbe essere riassunta così, la Ganten Monza21, una gara di running sulla pista automobilistica che ha reso la Brianza famosa in tutto il mondo: l’Autodromo di Monza. Il Tempio della Velocità sarà, dunque, il percorso della gara della Ganten Mona21 Half Marathon, che si articolerà su 5 distanze in questa gara di running autunnale: 30km e 10km competitive, mentre 21km, 10km e 5km non competitive.

Tanti, tantissimi gli atleti che ne prenderanno parte: nell’edizione 2019 i numeri registrati erano da capogiro: oltre 3.600 runners si sono sfidati sull’asfalto dell’Autodromo.
A fare da apri pista alla Half Marathon sarà la suggestiva Ganten Monza 12H Cycling Marathon per un fine settimana di grande sport e divertimento.
La chiusura delle iscrizioni avverrà l’11 ottobre alle ore 23.59. Cliccando qui sarà possibile iscriversi alla gara competitiva o a quella non competitiva.