
Grave incidente questa mattina a Ornago, in via Roma. Poco dopo le ore 13, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e una moto con in sella un uomo di 30 anni, si sono scontrati.
Grave incidente questa mattina a Ornago, in via Roma. Poco dopo le ore 13, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e una moto, con in sella un uomo di 30 anni, si sono scontrati. Ad avere la peggio nell’impatto è stato il centauro, residente a Burago di Molgora, che è finito rovinosamente a terra. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 in codice rosso con due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Milano.
Nella nota arteria cittadina gli agenti della Polizia Locale di Ornago per i rilievi del sinistro e gli accertamenti del caso.
Secondo le prime ricostruzioni, il 3oenne stava viaggiando con la sua moto quando, percorrendo via Roma, avrebbe effettuato una manovra di sorpasso delle auto che lo precedevano, andando poi a sbattere sulla fiancata di una di esse. In stato di incoscienza, è stato trasportatocon l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è ricoverato in rianimazione, in pericolo di vita.
Ieri ad Agrate un altro terribile incidente. Poco prima delle 14.30, una moto è rimasta coinvolta in un grave sinistro stradale sulla sp13, in direzione Monza-Trezzo, all’altezza dello svincolo sp121. Ambulanza, automedica e persino l’elisoccorso, decollato da Bergamo, per prestare aiuto al 44enne. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Ora si trova in rianimazione e la prognosi è riservata.