Leonardo festeggia il compleanno con i suoi amici Carabinieri

18 ottobre 2022 | 17:27
Share0
Leonardo festeggia il compleanno con i suoi amici Carabinieri
Leonardo, il festeggiato

Una sorpresa pensata nei minimi dettagli. I Carabinieri hanno organizzato un momento tutto per lui: sirene, lampeggianti, le moto in bella mostra, la Giulia tirata a lucido.

Leonardo ha spento 16 candeline e il suo è stato davvero un compleanno speciale. Il ragazzo, originario di Macherio, ha festeggiato con i suoi eroi – amici, i Carabinieri di Monza Brianza. “Stare con voi per me è stato il regalo di compleanno più bello di sempre, non lo dimenticherò mai. Grazie di tutto. Siete i miei grandi amici e spero di tornare presto a trovarvi.Se avete bisogno di un detective, chiamatemi” ha detto commosso Leonardo.

Leonardo compleanno carabinieri monza

Una sorpresa pensata nei minimi dettagli. I Carabinieri hanno organizzato un momento tutto per lui: sirene, lampeggianti, le moto in bella mostra, la Giulia tirata a lucido. Un piccolo grande gesto come quelli a cui ci hanno abituato le donne e gli uomini dell’Arma da oltre 208 anni.

Leonardo compleanno carabinieri monza

“Siamo noi a ringraziarti, caro Leonardo. La tua amicizia è un bene prezioso” questo il sentito ringraziamento dei militari dell’Arma monzese.

“Avete un cuore speciale grazie” ha aggiunto la mamma del neo 16enne.

Leonardo compleanno carabinieri monza