Appartamento divorato dalle fiamme, un morto carbonizzato
26 ottobre 2022 | 12:15

Tragedia questa mattina a Milano, in via Lorenteggio. Uno spaventoso incendio è scoppiato, poco prima delle 10.30, all’interno di un appartamento sito in un edificio di 4 piani al civico 183.
Tragedia questa mattina a Milano, in via Lorenteggio. Uno spaventoso incendio è scoppiato, poco prima delle 10.30, all’interno di un appartamento sito in un edificio di 4 piani al civico 183. Dentro dell’abitazione due persone una delle quali è stata ritrovata morta carbonizzata.
Le sue generalità non sono ancora note. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, non c’era più nulla da fare, le fiamme avevano ormai divorato il corpo. Il secondo paziente, un uomo di 30 anni, è stato valutato sul posto dal personale medico ma non è stato ospedalizzato.
Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia di Stato che, al termine delle operazioni di spegnimento del rogo da parte dei Vigili del Fuoco, hanno compiuto un sopralluogo nell’appartamento. In via Lorenteggio anche gli agenti della Polizia Locale.