Monza, commemorazione defunti: la Polizia omaggia i suoi caduti

Nel corso della cerimonia verrà deposta una corona d’alloro a fianco della lapide dedicata ai caduti della Polizia, accompagnata dal silenzio di ordinanza. A seguire la Santa Messa.
Mercoledì 2 novembre, in occasione della giornata di ricordo dei defunti, dalle ore 11:00, nel piazzale della Questura di Monza e della Brianza si svolgerà la commemorazione dei caduti della Polizia di Stato, alla presenza del Questore, Marco Odorisio.
Nel corso della cerimonia verrà deposta una corona d’alloro a fianco della lapide dedicata ai caduti della Polizia, accompagnata dal silenzio di ordinanza, cui seguirà un breve momento di preghiera, officiato dal Cappellano della Polizia di Stato, Don Gianluca Bernardini.
Alla commemorazione saranno presenti i Funzionari di Polizia, i poliziotti e il personale civile della Questura e l’ANPS.
Al termine della cerimonia verrà celebrata una Santa messa presso la chiesta di Santa Maria in Strada a Monza alla presenza di una folta rappresentanza degli appartenenti di tutti gli uffici della Polizia di Stato della provincia e tutti i cittadini sono invitati a partecipare.