Minacce e tormenti alla compagna incinta: già condannato per violenza sessuale alla ex

Nonostante fosse in dolce attesa non smetteva di darle il tormento. Minacce, vessazioni continue, aveva reso la sua vita un incubo.
Nonostante fosse in dolce attesa non smetteva di darle il tormento. Minacce, vessazioni continue, aveva reso la sua vita un incubo. Già condannato in passato per violenza sessuale, estorsione ed atti persecutori nei confronti di una precedente compagna, ora il copione di persecuzioni andava in scena con la sua attuale convivente.
Oggi al polso di un giovane monzese di 27 anni, agli arresti domiciliari, gli agenti della Questura di Monza e Brianza hanno messo un braccialetto elettronico per impedirgli anche solo di avvicinarsi alla donna.
Il ragazzo, che recentemente ha violato il divieto di avvicinamento alla compagna, secondo quanto disposto dal Giudice, è stato raggiunto dal provvedimento di aggravamento.