Scomparso da Monza due anni fa, si cerca Samuel. Le indagini si spostano in Trentino

Il caso di Samuel torna ora rimbalzare tra le pagine di cronaca. Sembrerebbe infatti, che tra il 15 e il 16 ottobre le ricerche si concentreranno a Brentonico, in Trentino, in una zona dove sono stati rinvenuti alcuni effetti personali del 44enne.
Samuel Tamburini ha 44 anni e da qualche mese viveva a Monza con la mamma. Da oltre due anni, però, la genitrice non ha più sue notizie. E’ seriamente preoccupata che possa essere in gravi difficoltà o, peggio ancora, che possa essergli accaduto qualcosa di brutto. La madre nel 2020 si era così rivolta ai microfoni della trasmissione “Chi l’ha visto?” per rivolgergli un accorato appello: “Fammi solo sapere se stati bene“.
E’ la mattina di giovedì 30 gennaio 2020 quando Samuel Tamburini esce da casa per non farvi più rientro. L’uomo ha con sé i documenti e il telefono cellulare, al quale però non ha mai risposto perchè sempre spento. L’ipotesi più battuta è che sia trattato di un allentamento volontario, ma la mamma desidera avere notizie dell’amato figlio.
Il caso di Samuel torna ora rimbalzare tra le pagine di cronaca. Sembrerebbe infatti, che tra il 15 e il 16 ottobre le ricerche si concentreranno a Brentonico, in Trentino, in una zona dove sono stati rinvenuti alcuni effetti personali riconducibili al 44enne.
Alto 1.75, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde scuro, un maglione verde, jeans, scarpe da ginnastica bianche e un borsone nero. Un tatuaggio sul braccio sinistro raffigurante un cane tra i segni particolari.