Monza, tornano le mongolfiere in Villa Reale: come prenotare

Si torna a volare sulla Villa Reale di Monza. Domani, sabato 8 ottobre, nei giardini reali si tornerà a vivere l’esperienza aerostatica.
Si torna a volare sulla Villa Reale di Monza. Domani, sabato 8 ottobre, nei giardini reali si tornerà a vivere l’esperienza aerostatica. I voli vincolati sulla mongolfiera ad aria calda, che hanno riscosso un grande successo di pubblico soprattutto tra le famiglie, permettono di ammirare dall’alto le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Monza. Le immagini che si possono avere da quell’altezza non solo meravigliano e sorprendono ma stimolano la fantasia di adulti e bambini.

C’è anche la possibilità di associare al volo una visita guidata in Villa Reale capolavoro neoclassico e architettonico, per scoprire ed ammirare il percorso che si snoda attraverso 28 stanze e che conduce dagli Asburgo ai Savoia. Sempre in Villa è possibile visitare la mostra dedicata a Keith Haring: un’icona della pop art americana.
Le prenotazioni per il volo in mongolfiera si possono effettuare direttamente sul portale della Villa Reale wwwreggiadimonza.it