
Carabinieri e ambulanza sul posto
Sul posto i Carabinieri di Seregno e gli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza. La giovane è stata condotta al nosocomio San Gerardo di Monza in codice giallo
Stava attraversavano sulle le strisce pedonali quando un’auto l’ha investita. Sirene ieri sera a Seregno dove, in via Ripamonti una ragazza di 20 anni è stata soccorsa e portata in ospedale. L’incidente, dovuto alla scarsa visibilità, è avvenuto poco prima delle 21.10.
Sul posto i Carabinieri di Seregno e gli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza. La giovane è stata condotta al nosocomio San Gerardo di Monza in codice giallo. Fortunatamente in seguito all’impatto con la vettura, che viaggiava a velocità moderata, ha riportato solo qualche escoriazione.