Tragedia all’alba, malore in auto prima dell’incidente: morto 77enne

Prima un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto, poi lo scontro con una vettura. Nonostante i soccorsi, l’automobilista è morto poco dopo in ospedale.
Prima un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto, poi lo scontro con una vettura. Nonostante i soccorsi, l’automobilista è morto poco dopo in ospedale. Tragedia all’alba a Seveso. Sono da poco passate le ore 5.40 quando un uomo, 77 anni, residente a Seveso, avrebbe accusato un forte dolore al petto che gli ha fatto perdere il controllo della sua Lancia Y. Stava percorrendo Corso Isonzo quando è finito per scontrarsi con un’altro mezzo che stava transitando proprio in quell’istante.
Quando i Carabinieri sono arrivato sul posto, il 77enne era in arresto cardiocircolatorio. A quel punto i militari hanno subito attuato le manovre di rianimazione. Un intervento tempestivo che, in un primo momento aveva acceso una speranza: il 77enne, infatti, aveva ripreso conoscenza. Poi, all’arrivo degli operatori del 118, una nuova crisi e un nuovo massaggio toracico. La corsa disperata al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano è purtroppo terminata con il suo decesso.