cronaca |
Cronaca
/

Tragico schianto a Vedano al Lambro: Josef è morto in sella alla sua moto a 30 anni

30 ottobre 2022 | 21:50
Share0
Tragico schianto a Vedano al Lambro: Josef è morto in sella alla sua moto a 30 anni
Josef Romano (foto Facebook)

La sua scomparsa ha gettato nel lutto due comunità: quella brianzola, dove il ragazzo viveva, e quella gelese, che ha dato le origini alla sua famiglia.

Impegnato nel settore della ristorazione, ricco di passioni, pieno di amici: se ne è andato a 30 anni Josef Romano, centauro originario di Carate Brianza, morto nel tragico incidente di Vedano al Lambro. Il giovane è rimasto vittima di un sinistro stradale avvenuto in via Cesare Battisti lo scorso 28 ottobre, alle ore 14.30 circa.

vedano incidente grave motociclista

La sua scomparsa ha gettato nel lutto due comunità: quella brianzola, dove il ragazzo viveva, e quella gelese, che ha dato le origini alla sua famiglia. Josef era stato soccorso in condizioni disperate dagli operatori sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo è morto il 29 ottobre nel nosocomio cittadino, dove i medici hanno cercato di fare il possibile per tenerlo in vita.

“Ancora fatico a credere tutto questo. Tu che sei volato via così presto, non posso crederci. Sono sicura che adesso stai benissimo, ma ci mancherai cuginetto. Arrivederci” scrive una sua parente su Facebook.

Al volante dell’automobile una donna che non ha avuto bisogno di cure mediche.

Indagini in corso da parte degli agenti della Polizia Locale.