Armato di bisturi, le ruba la borsetta: lei finisce in ospedale con i tagli alle mani

“Dammi la borsa”: sotto la minaccia di un bisturi le ruba gli effetti personali. Lui si dilegua, lei finisce in ospedale con dei tagli alle mani.
“Dammi la borsa“: sotto la minaccia di un bisturi le ruba gli effetti personali. Lui si dilegua, lei finisce in ospedale con dei tagli alle mani. Attimi di paura questa mattina a Vimercate, dove, alle ore 14 circa, una donna, impiegata, si è recata dai Carabinieri per denunciare quanto le era accaduto solo poche ore prima.
La 37enne, visibilmente scossa, è stata accolta e tranquillizzata dagli uomini dell’Arma, ai quali ha raccontato di essere stata derubata della sua borsa alle ore 9:30 in via Cereda. Dopo aver posteggiato la macchina, un uomo parzialmente travisato e armato di bisturi, aprendole lo sportello, l’avrebbe minacciata per farsi consegnare la borsa contenente solo alcuni effetti personali. Arraffato il bottino ha poi fatto perdere le sue tracce.
La vittima, nel tentativo di opporsi, è stata raggiunta dalla lama che le ha provocato “ferite lacero contuse ad entrambe le mani”. Soccorsa dal personale medico sanitario del 118, è stata condotta all’ospedale di Vimercate, dove è stata dimessa con una prognosi 10 giorni.
Indagini in corso.