aree cani |
Attualità
/

Aree cani sotto i ferri a Brugherio

2 novembre 2022 | 18:41
Share0
Aree cani sotto i ferri a Brugherio

Approvato il progetto esecutivo che potenzia le aree per lo sgambamento dei cani per 80mila euro.

Aree cani sotto i ferri a Brugherio. Lo ha annunciato il sindaco Marco Troiano informando che la giunta ha approvato il progetto definitivo/esecutivo che potenzia le aree per lo sgambamento dei cani in città.
“Per l’area cani di via Dante – scrive il primo cittadino – prevediamo un completo rifacimento dell’area, che dagli attuali 680 mq passerà a 1.210 mq, con una nuova recinzione in pannelli rigidi e, sul modello dell’area di via Bernina con una bussola di ingresso, e due panchine”. Per l’area di via Redipuglia a San Damiano, è in arrivo il rifacimento completo e l’ampliamento dagli attuali 570 mq a 1.250 mq, una nuova recinzione in pannelli rigidi, bussola e panchine. Intervento dello stesso genere per le aree cani di via Oberdan. Prevista infine la realizzazione di una nuova ulteriore area in via Andreani, di circa 940 mq, panchine ed un punto acqua dedicato.
Il progetto ha un valore complessivo di 80.200 euro e si aggiunge all’intervento da 93mila per il parco di via San Carlo che porterà un rinnovo sia dell’area cani che di quella gioco-bimbi.