Rapina in gioielleria: bottino da centinaia di migliaia di euro

Sono entrati nella gioielleria facendo un buco nel muro poi, udita la sicura della cassaforte che si sbloccava, hanno fatto razzia di tutto quello che vi era al suo interno.
Sono entrati nella gioielleria facendo un buco nel muro poi, udita la sicura della cassaforte che si sbloccava, hanno fatto razzia di tutto quello che vi era al suo interno. Campionari, preziosi, orologi di lusso. Un colpo da centinaia di migliaia di euro, non ancora ben quantificato data l’entità del danno. Il fatto è accaduto, lo scorso 15 novembre, in una gioielleria di via Cavour, a Bovisio Masciago.
Due sarebbero i malviventi che, con volto travisato e armati di fucile a canne mozze, hanno ripulito l’esercizio commerciale. I titolari della gioielleria sono stati costretti a consegnare tutto quello che c’era nella cassaforte nel retro del negozio. A dare l’allarme proprio le vittime dopo essersi liberate dal bagno dove erano state rinchiuse dai malvimenti per poter guadagnare la via di fuga da quel buco scavato chissà quanti giorni prima.
Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri di Varedo che ora stanno conducendo le indagini su quanto accaduto passando al setaccio le immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti nella zona.