
Una bella soddisfazione per la società bianco verde che accede anche con una seconda squadra alla finale di Jesolo.
Volano alla fase nazionale le giovanissime ginnaste della Casati Arcore che lo scorso weekend a Mortara (Pv) hanno conquistato il secondo gradino del podio. Una bella soddisfazione per la società bianco verde che accede anche con una seconda squadra alla finale di Jesolo che si terrà a dicembre. Beatrice Boracchi, Vittoria Ronchi, Selene Castoldi e Chiara Mantovani con una bellissima prestazione, nel campionato a squadre Allieve Gold 2 zona tecnica 2, hanno dato prova della loro bravura e con il punteggio di 216,417 sono giunte seconde.
Aveva già staccato il pass per la finale la squadra delle più piccole (Gold 3 A), che essendo giunte prime alla prima prova di campionato ad ottobre avevano agguantato il titolo di campionesse regionali e quindi per loro c’è stato l’accesso diretto.
In campo gara domenica c’era anche la squadra di Gold 3 B – Serena Crippa, Anita Pesce, Ramona Nasui, Vanessa Crivalli e Benedetta Ozimo – che si è posizionata in settimana posizione. Qualche errore di troppo alla trave le ha fatte allontanare dal podio, bene però gli altri attrezzi (volteggio, corpo libero e parallele). Molto soddisfatte le istruttrici dello staff: Sara Varisco, Alessia Merlo, Irene Maffezzoli, Simona Sala, Morgana Iannarelli, Linda Brambilla e Maddalena Parma.
