Tragedia in moto a Cesano: la vittima è l’avvocato Massimiliano Summa

E’ Massimiliano Summa, avvocato 38enne, la vittima del terribile incidente avvenuto questa notte in via Garibaldi, a Cesano Maderno.
E’ Massimiliano Summa, avvocato 38enne, la vittima del terribile incidente avvenuto questa notte in via Garibaldi, a Cesano Maderno. Alle ore 02:20 circa, il motociclista è stato trovato incosciente sull’asfalto. Massimiliano avrebbe perso il controllo della sua moto, una Ducati rossa, finendo rovinosamente a terra.
Sulla dinamica esatta sono in corso i rilievi da parte delle Forze dell’Ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Cesano. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti e, secondo una prima ricostruzione, il giovane avvocato avrebbe perso il controllo della moto nei pressi di una rotonda, finendo poi a terra. L’impatto è stato violentissimo.
Disperati i tentativi da parte del personale medico del 118 di tenerlo in vita. Con il massaggio cardiaco ancora in corso, senza sosta, è stato portato con la massima urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo le condizioni del brianzolo erano disperate, è morto poco dopo alle ore 03:25.
Originario di Luino, da qualche tempo viveva a Cesano Maderno con la moglie.