Cronaca

Incidente a Cesano Maderno nella notte: cade dalla moto, morto 38enne

Tragedia questa notte a Cesano Maderno. Alle ore 02:20 circa, in via G. Garibaldi, un motociclista è stato trovato al suolo incosciente.

incidente mortale moto Cesano Maderno
I Carabinieri sul luogo della tragedia

Tragedia questa notte a Cesano Maderno. Alle ore 02:20 circa, in via G. Garibaldi, un motociclista è stato trovato incosciente sull’asfalto. Il centauro, 38enne di Cesano Maderno, avrebbe perso il controllo della sua moto, una Ducati rossa, finendo rovinosamente a terra. Sulla dinamica esatta sono in corso i rilievi da parte delle Forze dell’Ordine, sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Cesano. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti e, secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della moto nei pressi di una rotonda, finendo poi a terra. L’impatto è stato violentissimo.

Disperati i tentativi da parte del personale medico del 118 di tenerlo in vita. Con il massaggio cardiaco ancora in corso, senza sosta, è stato portato con la massima urgenza, in codice rosso, all’ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo le condizioni del brianzolo erano disperate, è morto poco dopo alle ore 03:25.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta