Cronaca

Minaccia con il coltello il cliente di un bar: nei guai 57enne

E' entrato nel bar e, con un coltello multiuso, ha minacciato un cliente. I Carabinieri di Desio hanno  deferito per minaccia, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, un 57enne del posto.

carabinieri controlli strada
Controlli dei Carabinieri

E’ entrato nel bar e, con un coltello multiuso, ha minacciato un cliente. I Carabinieri di Desio hanno  deferito per minaccia, porto di armi ed oggetti atti ad offendere, un 57enne del posto. Ma non è l’unica persona ad essere finita nei guai durante il weekend.  Nel fine settimana appena trascorso, infatti, i militari hanno effettuato un servizio straordinario di controllo straordinario del territorio finalizzato a prevenire comportamenti violenti con diversi pattugliamenti e numerosi posti di blocco.

Gli uomini dell’Arma hanno fermato un pregiudicato 35enne, residente in provincia, per guida in stato d’ebbrezza alcolica, sorpreso con un valore di 1,5 di tasso alcolemico, alla guida della propria macchina.

L’attività svolta da 12 carabinieri in uniforme e una task force in abiti civili, si è conclusa con il controllo di 2 esercizi pubblici, 72 persone, 24 veicoli, 7 contravvenzioni elevate per violazioni al codice della strada, una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza e il sequestro di modiche quantità di cocaina, hashish e marijuana. Inoltre 4 soggetti sono stati segnalatati all’autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta