Cocaina e soldi nella custodia degli occhiali griffati: arrestati 2 spacciatori

Hanno 56 e 40 anni i due brianzoli arrestati dai Carabinieri di Desio con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Hanno 56 e 40 anni i due brianzoli arrestati dai Carabinieri di Desio con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, già noti alle Forze dell’Ordine, sono finiti in manette, colti in flagranza di reato, ieri sera con la cocaina a bordo della loro auto. Da qualche giorno i militari stavano passando al setaccio alcuni luoghi caldi della città, noti per un continuo via vai di possibili acquirenti del mercato della droga. Ad attirare l’attenzione degli uomini dell’Arma proprio la vettura con a bordo i due uomini che, alla vista delle divise, dopo un primo maldestro tentativo di dileguarsi, sono stati fermati.
Cocaina divisa in otto dosi e nascosta in un contenitore di latta all’interno della tasca dei pantaloni, addosso ad uno, 1.700 euro negli indumenti dell’altro.
I controlli sono proseguite a casa del 56enne dove i Carabinieri hanno trovato e sequestrato altri 1.500 euro in contanti occultati nella custodia di occhiali griffati celata nella camera da letto.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, i due pusher sono stati dichiarati agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.