Ritmica Casati: Camilla Lozito è quinta in finale nazionale alla palla

L’atleta, in forza alla società Rhythmic School di Candelo, migliora di ben tre posizioni rispetto alla fase di qualifica.
Risultato di tutto rispetto per Camilla Lozito ginnasta della Casati Arcore impegnata lo scorso sabato 5 novembre nella finale nazionale del campionato di specialità Gold a Catania. L’atleta, che si allena presso il Palaunimec di Arcore, è scesa in pedana alla palla nella categoria J3 in forza alla società Rhythmic School di Candelo e ha effettuato la qualificazione con un’esecuzione precisa, espressiva e di elevato grado tecnico che le garantisce il pass per la finale dedicata alle prime 8 ginnaste.
In finale Camilla entra in pedana concentrata e determinata e termina la finale nazionale in 5a posizione con punti 24.250 migliorandosi di ben tre posizioni rispetto alla qualifica. Ampiamente soddisfatte per questo risultato, frutto di un grande lavoro svolto in palestra, le allenatrici Simona Mattavelli, Cristina Di Lieto e Morena Scoglio. Il lavoro prosegue ora verso gli impegni del prossimo anno.
