“La Valigia della Comunicazione – L’evento digital della Brianza”

Un convegno con interessanti case history nazionali e interviste a realtà locali con degli strumenti online forti e infine un aperitivo per networking.
È tutto pronto per l’evento digital della Brianza organizzato dalla redazione del nostro giornale MBNews. Domani 24 novembre alle ore 15.30 al Saint Georges Premier di Monza l’appuntamento è con “La Valigia della Comunicazione“. già oltre 100 gli iscritti.
Essere al passo con i tempi oggi è più importante che mai. Digital marketing, web, social, e-commerce: non essere presenti in rete equivale a non esistere. Potrebbe sembrare un’affermazione ovvia, ma in molti ancora dubitano dell’efficacia degli investimenti nel digitale. E invece la digitalizzazione è sempre più spinta e così l’idea dell’incontro di domani dedicato alle aziende, alle imprese ma anche a chi lavora nel mondo della comunicazione per approfondire questi temi, ascoltare interessanti case history nazionali e locali, face to face e per arricchirsi di informazioni preziose da mettere in valigia per migliorare la propria comunicazione.
L’evento vanta il patrocinio del Comune di Monza, della Provincia di Monza e Brianza e ha il sostegno di Brianzacque, Farmacom, Aciqnue, Sauber, Edinet, MBCircle.
PROGRAMMA
Ore 15.30 – 16.00
SALUTI ISTITUZIONALI
Stefano Bolognini – Assessore Regionale allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione
Fabio Ghezzi – Consigliere Provinciale con delega alla Comunicazione
Paolo Pilotto – Sindaco di Monza
———————–
Ore 16.00 – 16.30
I social oggi, come usarli e perchè per migliorare l’immagine e il posizionamento della propria realtà
Matteo Rainisio – Ceo di Edinet – Editore di Ivg.it e Genova24 – Past Vicepresidente di Anso
———————–
Ore 16.30 – 17.00
Il Mannarino – L’influenza della forte esperienza nel campo digital nel determinare il successo del Mannarino. L’importanza della continuità e della coerenza nella comunicazione online e on field.
Gianmarco Venuto – Founder de Il Mannarino
Maria Vittoria Miceli – Brand Manager
———————–
Ore 17.00 – 17.30
Pazienti.it – L’evoluzione dell’industria del benessere in epoca post pandemica e come soddisfare le esigenze dell’utente attraverso la digitalizzazione: la strategia di Pazienti.it e i risultati ottenuti
Liliya Dimitrova – Head of Content
———————–
Ore 17.30 – 17.45
BrianzAcque – BrianzAcque nell’era del digital e dei social.
Enrico Boerci – Presidente e AD di BrianzAcque
———————–
Ore 17.45 – 18.15
L’INTERVISTA
Velasca – La storia di questa realtà innovativa: la scelta di parlare direttamente al consumatore finale. Le strategie in campo e l’approccio omnicanale.
Jacopo Sebastio – Founder & Ceo di Velasca
———————–
Ore 18.15 – 19.00
FACE TO FACE
Il direttore di MBNews, Matteo Riccardo Speziali intervista realtà locali del territorio con spiccata vocazione digital
Gianluca Rubino – Amministratore Delegato di Kel12
Alessandro Maggioni – Direttore Generale (COO) di Unimec S.P.A.
Loredana Licandro – Murtarelli Salotti Spa
Carlo Bertani – Amministratore delegato Elesa Spa
Pierangelo Sala – Titolare Sala1953
———————–
Ore 19.00-20.00
Networking & Light dinner