“La Valigia della Comunicazione – L’evento digital della Brianza”

23 novembre 2022 | 14:18
Share0
“La Valigia della Comunicazione – L’evento digital della Brianza”

Un convegno con interessanti case history nazionali e interviste a realtà locali con degli strumenti online forti e infine un aperitivo per networking.

È tutto pronto per l’evento digital della Brianza organizzato dalla redazione del nostro giornale MBNews. Domani 24 novembre alle ore 15.30 al Saint Georges Premier di Monza l’appuntamento è con “La Valigia della Comunicazione“. già oltre 100 gli iscritti.

Essere al passo con i tempi oggi è più importante che mai. Digital marketing, web, social, e-commerce: non essere presenti in rete equivale a non esistere. Potrebbe sembrare un’affermazione ovvia, ma in molti ancora dubitano dell’efficacia degli investimenti nel digitale. E invece la digitalizzazione è sempre più spinta e così l’idea dell’incontro di domani dedicato alle aziende, alle imprese ma anche a chi lavora nel mondo della comunicazione per approfondire questi temi, ascoltare interessanti case history nazionali e locali, face to face e per arricchirsi di informazioni preziose da mettere in valigia per migliorare la propria comunicazione. 

L’evento vanta il patrocinio del Comune di Monza, della Provincia di Monza e Brianza e ha il sostegno di Brianzacque, Farmacom, Aciqnue, Sauber, Edinet, MBCircle.

Per partecipare verifica la disponiblità: clicca qui

La valigia della comunicazione

PROGRAMMA

Ore 15.30 – 16.00

SALUTI ISTITUZIONALI

Stefano Bolognini – Assessore Regionale allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione

Fabio Ghezzi – Consigliere Provinciale con delega alla Comunicazione

Paolo Pilotto – Sindaco di Monza

———————–

Ore 16.00 – 16.30

I social oggi, come usarli e perchè per migliorare l’immagine e il posizionamento della propria realtà

Matteo Rainisio – Ceo di Edinet – Editore di Ivg.it e Genova24 – Past Vicepresidente di Anso

———————–

Ore 16.30 – 17.00

Il Mannarino – L’influenza della forte esperienza nel campo digital nel determinare il successo del Mannarino. L’importanza della continuità e della coerenza nella comunicazione online e on field.

Gianmarco Venuto – Founder de Il Mannarino
Maria Vittoria Miceli – Brand Manager

———————–

Ore 17.00 – 17.30

Pazienti.it – L’evoluzione dell’industria del benessere in epoca post pandemica e come soddisfare le esigenze dell’utente attraverso la digitalizzazione: la strategia di Pazienti.it e i risultati ottenuti

Liliya Dimitrova – Head of Content

———————–

Ore 17.30 – 17.45

BrianzAcque – BrianzAcque nell’era del digital e dei social.

Enrico Boerci – Presidente e AD di BrianzAcque

———————–

Ore 17.45 – 18.15

L’INTERVISTA

Velasca – La storia di questa realtà innovativa: la scelta di parlare direttamente al consumatore finale. Le strategie in campo e l’approccio omnicanale.

Jacopo Sebastio – Founder & Ceo di Velasca

———————–

Ore 18.15 – 19.00

FACE TO FACE

Il direttore di MBNews, Matteo Riccardo Speziali intervista realtà locali del territorio con spiccata vocazione digital

Gianluca Rubino – Amministratore Delegato di Kel12
Alessandro Maggioni – Direttore Generale (COO) di Unimec S.P.A.
Loredana Licandro – Murtarelli Salotti Spa
Carlo Bertani – Amministratore delegato Elesa Spa
Pierangelo Sala – Titolare Sala1953 

———————–

Ore 19.00-20.00

Networking & Light dinner

La partecipazione è gratuita.
E’ necessaria la prenotazione (indicare il nome dell’azienda di appartenenza)
CLICCA QUI