la storia |
Attualità
/

Matteo apre il panificio più piccolo d’Europa: il sogno del brianzolo è realtà

15 novembre 2022 | 13:10
Share0
Matteo apre il panificio più piccolo d’Europa: il sogno del brianzolo è realtà
Il monzese Matteo Trapasso

Il locale si chiamata TraMa ed è sorto a Milano. “Fare il panettiere per me è il mestiere più bello del mondo” ci spiegava Matteo.

Vi ricordate quando lo scorso luglio vi ho raccontato dell’ambizioso sogno di Matteo Trapasso? Monzese di appena 24 anni, giovane promessa della panificazione con un grande obiettivo da raggiungere: aprire la micropanetteria più piccola d’Europa. Bene, Matteo, figlio d’arte (suo padre è un famoso pizzaiolo), ha realizzato il suo sogno! Il locale si chiamata TraMa ed è sorto a Milano. “Fare il panettiere per me è il mestiere più bello del mondo” ci spiegava Matteo.

Matteo Trapasso Monza panettiere
TraMa nasce in 14 metri quadrati, in via Stoppani a Milano. Parola d’ordine semplicità: pochi prodotti il cui ingrediente segreto è l’amore. Un luogo accogliente, dal profumo avvolgente, in cui in ogni istante i clienti saranno coccolati e dove ci si potrà immergere e innamorare follemente di ciò che si sta osservando.
trama micropanificio matteo trapasso
Nessuna distinzione tra laboratorio e zona vendita: sarà tutto sotto gli occhi della clientela. “Tutte le lavorazioni del mio pane, delle mie focacce e delle mie torte saranno a vista, in modo che tutti possano vivere e sentire quanto amore, quanta passione e quanta dedizione ci sono dietro a tutto ciò. Anzi, “davanti”. Non ci saranno segreti o barriere. Proprio come il pane, prodotto simbolo per antonomasia dell’Unione”.
Congratulazioni al giovane Matteo!