cronaca |
Cronaca
/

Tragedia a Mezzago, investita una donna: è morta

10 novembre 2022 | 11:07
Share0
Tragedia a Mezzago, investita una donna: è morta
Soccorsi a Mezzago

Poco dopo le ore 10, in via Fratelli Brasca, all’altezza del civico 5, una donna, le cui generalità non sono ancora note, è rimesta vittima di un terribile incidente stradale

Tragedia questa mattina a Mezzago. Poco dopo le ore 10, in via Fratelli Brasca, all’altezza del civico 5, una donna, le cui generalità non sono ancora note, è rimesta vittima di un terribile incidente stradale. La 74enne sarebbe stata investita da un camion nella nota arteria cittadini, morendo sul colpo.

A nulla sono valsi i tentativi disperati di rianimazione da parte degli operatori sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica: il corpo della donna era già privo di vita.

Su quanto accaduto indagano gli agenti della Polizia Locale di Mezzago, intervenuti con i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza.