AGGIORNAMENTO |
Attualità
/

Monticello Spa riapre in tempi record dopo l’incendio

3 novembre 2022 | 09:57
Share0
Monticello Spa riapre in tempi record dopo l’incendio

Continuano senza sosta i lavori per la sistemazione dell’area danneggiata a seguito dell’incidente di venerdì 28.

Riapre sabato 5 novembre il centro Monticello Spa & Fit. Chiuso venerdì 28 ottobre a seguito di un incendio, ora la proprietà annuncia che  “i lavori per la sistemazione dell’area danneggiata sono partititi immediatamente e ci si avvia ad una riapertura a tempo di record, prevista per sabato novembre per quanto riguarda la palestra, e per giovedì 10 novembre per l’area del centro benessere”.

Ma non è tutto: “il motivo dell’apertura posticipata dell’area “spa” va ricercato nel fatto che l’intervento straordinario è divenuto occasione per anticipare alcuni lavori per numerose migliorie estetiche e funzionali per un maggiore comfort di clienti e abbonati già in programma per il febbraio 2023 a questi giorni di chiusura forzata, trasformati dalla proprietà in un momento di crescita dell’azienda, e non solo di ripristino” si legge nel comunicato stampa.

Intanto sulle cause si attendono le valutazioni dei vigili del fuoco e dei periti incaricati, che ha causato danni di una certa rilevanza, implicando la chiusura del centro benessere per alcuni giorni, e che si ipotizza possa essere stato generato da uno sbalzo di tensione. Il rogo era scoppiato in stanza “zen”, fortunatamente in un’area periferica della struttura.

La proprietà ci tiene a ringraziare istituzioni e forze dell’ordine per il supporto dato: “Fondamentale è stata la vicinanza e la collaborazione del Comune, nella persona del Sindaco Alessandra Hofmann, di tutto l’Ufficio Tecnico e della Polizia Municipale, così come delle squadre dei Vigili del Fuoco, sia nella tempestività degli interventi che nelle importanti fasi di contenimento, e dei Carabinieri della Stazione di Casatenovo”.

“La priorità dell’azienda era quella di riaprire non solo in totale sicurezza per i clienti e per lo staff, ma anche garantendo un comfort uguale, se non maggiore, a chi sceglie il benessere di Monticello Spa & Fit. Ci siamo riusciti, grazie anche al sostegno delle autorità” dichiara il Presidente della società Antonio Di Sabato.

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa di Monticello Spa & Fit