Monza, lotta allo spaccio: beccato con la cocaina pusher 35enne

Giro di vite contro lo spaccio di droga a Monza. Gli agenti della Questura hanno passato al setaccio i giardini di via Artigianelli, via Gramsci, corso Milano, il piazzale della stazione, largo Mazzini
Giro di vite contro lo spaccio di droga a Monza. Gli agenti della Questura hanno passato al setaccio i giardini di via Artigianelli, via Gramsci, corso Milano, il piazzale della stazione, largo Mazzini, nella serata di giovedì 3 novembre. Nel corso del controllo sono state identificate 87 persone, di cui 5 cittadini stranieri. Delle persone controllate 8 sono risultate con precedenti di polizia per reati predatori, per spaccio di sostanze stupefacenti e per falso.
Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio è stato individuato un 35enne italiano, residente in provincia di Como, intento a vendere cocaina nel parcheggio di un bar. Il QuestoreMarco Odorisio ha adottato il DACUR (divieto d’accesso alle aree urbane), con il quale gli è stato vietato di accedere e stazionare per un anno nelle vicinanze del bar dove è stato pizzicato.
La violazione di tale provvedimento comporterà la commissione di un ulteriore reato che sarà punito con la reclusione da 6 mesi a 2 anni.
Analoghi servizi continueranno nei prossimi giorni.