Monza: lo storico spazio Enel si sposta e si rinnova

30 novembre 2022 | 16:20
Share0
Monza: lo storico spazio Enel si sposta e si rinnova
Il taglio del nastro nel nuovo spazio Enel

La sede di via Borgazzi trasloca in via Alessandro Manzoni 33/A, restyling degli uffici e più servizi per i cittadini

Monza. È stato inaugurato oggi il nuovo Spazio di Monza, in via Alessandro Manzoni 33/A. I nuovi uffici, accoglienti e con spazi adeguati alle misure anticovid, costituiranno un punto di riferimento per la città, offrendo sia assistenza per le forniture elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Al momento dell’apertura sono intervenuti l’Assessore al lavoro commercio e attività produttive, Ing. Carlo Abbà e,per Enel Energia, Antonio Giugliano, Responsabile Area Territoriale Lombardia.

Presso lo Spazio Enel di Monza i cittadini potranno richiedere l’attivazione di contratti luce, gas e fibra, attraverso una consulenza personalizzata, e fruire di tutte le soluzioni Enel X per rendere più efficienti case e uffici. Inoltre, potranno effettuare in loco il pagamento delle fatture, di qualsiasi trader, tramite POS, un’utile novità che permette di evitare le code agli uffici postali. Infine, potranno pagare anche RAV, MAV, e ricariche telefoniche di tutti i principali operatori.

“Con l’apertura di questo innovativo Spazio Enel si apre un nuovo punto di dialogo con cittadini e imprese, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in un’area importante come il comune di Monza – ha dichiarato Antonio Giugliano. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta dei servizi offerti, perché vogliamo essere sempre più vicini al tessuto economico e sociale del territorio, sia nell’attività di assistenza al cliente sia nella proposta delle migliori offerte di luce e gas e di efficienza energetica.”

 “È importante e significativo che Enel abbia voluto investire nel servizio ai cittadini, alle imprese e più in generale alla nostra comunità sociale ed economica.

L’energia, in tutte le sue forme e declinazioni, è e sarà fattore determinante per la qualità della vita e per lo sviluppo della città e del territorio. Riconosciamo ad Enel il merito di averlo compreso e aver voluto investire a Monza in questa importante nuova struttura” ha concluso l’Assessore Carlo Abbà.

La sicurezza dei clienti e del personale è ovviamente al centro delle modalità di accesso al negozio: gli ingressi saranno scaglionati e l’igienizzazione e la sanificazione quotidiana completano le misure previste. I locali saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dal lunedì al giovedì dalle 14:00 alle 15:30. Lo Spazio Enel integra i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni per le forniture di energia elettrica e gas.