Cronaca

Panico alla piattaforma ecologica di Monza: pugni in faccia ai Poliziotti. Arrestato 37enne

Minacce dentro la piattaforma ecologica: arrestato a Monza un 37enne per aver aggredito i Poliziotti a pugni.

violenza pugno free web

Minacce dentro la piattaforma ecologica: arrestato a Monza un 37enne. Lunedì scorso, la Centrale Operativa della Questura ha ricevuto una segnalazione per la presenza di una persona molesta all’interno dell’impianto di viale delle Industrie che inveiva contro chiunque gli passasse vicino. Gli agenti si sono coì recati subito sul posto, raggiungendo l’uomo nei pressi di un autolavaggio poco lontano. Alla vista dei poliziotti, però, il 37enne, un palestinese in Italia senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, lesioni, danneggiamento e minaccia, si è scagliato contro di loro, sferrando pugni al torace e in volto, tentando anche di afferrare una tronchese in metallo tenuta in tasca. Dopo alcune fasi molto concitate i poliziotti sono riusciti a bloccarlo.

Condotto negli uffici della Questura, nonostante continuasse nella sua condotta violenta contro gli agenti, è stato tratto in arresto. Dalla perquisizione personale, l’uomo è stato trovato anche in possesso di chiavi alterate e contraffate, strumenti probabilmente utilizzati per forzare serrature e per commettere furti.
Nella giornata di mercoledì 2 novembre si è celebrata l’udienza dinanzi al Giudice del tribunale che, sussistendone i presupposti ha convalidato l’arresto ed ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta