Monza, allo Sporting Club la tradizionale cena di Brianza per il Cuore Onlus

Occasione per scambiarsi gli auguri, ma anche per ringraziare i tanti volontari e soci per il lavoro fatto. La presidente Laura Colombo fa un elogio, durante la serata, anche alla tavolata dei più giovani. Video
Monza. Luci soffuse, tavole imbastite e atmosfera natalizia. L’occasione, quella di scambiarsi gli auguri e fare il punto di quanto fatto durante l’anno da Brianza Per il Cuore Onlus. Come da tradizione si è svolta all’interno dell’elegante cornice dello Sporting Club di Monza la cena di Natale organizzata dall’associazione alla presenza di tutti i soci.
“Ogni anno questo gruppo è sempre più solido e per me, come Presidente, è una bella soddisfazione – commenta Laura Colombo – questa serata è un’occasione importante, sia per fargli gli auguri ma soprattutto è una serata per ringraziare tutti voi che collaborate e aiutate Brianza Per il Cuore Onlus”.
La cena natalizia organizzata da Brianza per il Cuore Onlus allo Sporting Club di Monza è stata anche la location perfetta per la consegna, ad alcuni dei soci e volontari, della targa di riconoscimento da parte della Presidente Laura Colombo.
Ecco chi ha ricevuto la targa: Luigi Pintus, Aurelio Casiraghi, Pietro Poli, Luisella Gavezzani, Omar Colombo, Enrico Monzini e Gabriella Cantù.
Non solo complimenti e applausi, ma anche tante risate grazie al coinvolgimento del prestigiatore Francesco Tonti che ha allietato gli ospiti con i suoi spettacoli di magia durante la serata.