Investita a Monza, suor Adelia non ce l’ha fatta: è morta

10 novembre 2022 | 13:36
Share0
Investita a Monza, suor Adelia non ce l’ha fatta: è morta
tragedia a Monza

La comunità di Cederna è distrutta, per giorni i fedeli hanno pregato per la sua salvezza. Oggi, purtroppo, la drammatica notizia: suor Adelia non c’è più.

Ha lottato per tre giorni contro la morte ma il suo cuore ha smesso di battere. Dramma questa mattina a Monza: suor Adelia, religiosa francescana, investita lo scorso 7 novembre in via Borsa, purtroppo non ce l’ha fatta. E’ morta all’ospedale San Gerardo, dove era ricoverata in neuro rianimazione. Le sue condizioni era apparse fin da subito disperate: quando gli operatori sanitari del 118 son giunti nel quartiere Cederna la donna era già in gravissime condizioni.

68 anni, suor Adelia era stata travolta da un’automobile guidata un uomo di 72 anni residente a Brugherio, che si era immediatamente fermato a prestare soccorso.

La comunità di Cederna è distrutta, per giorni i fedeli hanno pregato tutti insieme per la sua salvezza. Oggi, purtroppo, la drammatica notizia: suor Adelia non c’è più.

Su quanto accaduto ora indagano gli agenti della Polizia Locale di Monza, per l’automobilista ora si configura l’ipotesi di omicidio stradale.