Polizia a Muggiò, controllato un locale: ragazzo consegna spontaneamente la droga

21 novembre 2022 | 11:10
Share0
Polizia a Muggiò, controllato un locale: ragazzo consegna spontaneamente la droga
Controlli a Muggiò della Polizia di Stato

Gli agenti hanno controllato un esercizio commerciale del centro cittadino, già oggetto di segnalazione, dove sono stati effettuati accertamenti anche sugli 8 avventori presenti, di cui 4 con precedenti di polizia.

100 persone identificate, di cui 15 con precedenti di polizia, 11 italiani e 4 stranieri: questo il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Monza nel corso del weekend appena trascorso a Muggiò. Ma non solo: 5 posti di controllo, su 50 veicoli fermati e un verbale per violazione al codice della strada con ritiro della patente di guida. Inoltre gli agenti hanno controllato un esercizio commerciale del centro cittadino, già oggetto di segnalazione, dove sono stati effettuati accertamenti anche sugli 8 avventori presenti, di cui 4 con precedenti di polizia.

Nello specifico, uno di loro, con numerosi precedenti penali in materia di stupefacenti nonché detenzione di armi, è stato trovato con 85 grammi di droga avvolta nel cellophane e occultata in un pacchetto di sigarette all’interno di una borsa. Nel frattempo, anche un altro avventore spontaneamente ha consegnato un involucro con all’interno 4,79 grammi di hashish.

Ai due soggetti, ambedue italiani, uno del 74 e un altro del 2002, è stata contestata la sanzione amministrativa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Analoghi servizi continueranno nei prossimi giorni.