Pongo Night: al MUBA ultimo appuntamento a tema natalizio

Bambine e bambini dai 6 agli 11 anni potranno dare sfogo alla creatività e allenare la propria manualità componendo con il Pongo delle Christmas Card colorate e divertenti.
Ultimo appuntamento serale al MUBA con il Pongo Night – Giochiamo a modellare. Dopo il successo dei primi due appuntamenti, Pongo, l’iconica plastilina a colori italiana oggi 100% vegetale, torna protagonista di un’ultima imperdibile serata di festa al MUBA venerdì25 novembre 2022.
Dalle 18.30 alle 22.30 bambine e bambini dai 6 agli 11 anni (che frequentano la scuola elementare) potranno dare sfogo alla creatività e allenare la propria manualità componendo con il Pongo delle Christmas Card colorate e divertenti. Tanti i soggetti tra cui scegliere per celebrare le feste con un biglietto d’auguri tradizionale e allo stesso tempo innovativo.
I bambini, non accompagnati dai genitori, saranno guidati dagli educatori alla scoperta della pasta modellabile, delle sue potenzialità e della sua vasta gamma di colori. Al termine della serata tutti i partecipanti tornano a casa con una sorpresa offerta da GIOTTO.
COSTO: 50€ a bambino (compresa la cena)
PRENOTAZIONI: prenotazione obbligatoria compilando il form di pre-iscrizione.
Il form è attivo dalle ore 10 di mercoledì 16 novembre (la compilazione del form non assicura l’iscrizione alla PONGO NIGHT.
I posti disponibili verranno assegnati seguendo l’ordine cronologico di compilazione. MUBA invierà ai soli iscritti una mail di conferma con i moduli da compilare e IBAN per effettuare il bonifico).
Pongo Night – Giochiamo a modellare è un’iniziativa speciale realizzata da MUBA nell’ambito della collaborazione F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini. Ogni Night è dedicata ad un tema diverso che viene proposto dagli educatori culturali di MUBA attraverso suggestioni e diverse proposte di gioco. Ospite fisso il PONGO con la sua rinnovata e vivace gamma cromatica!