
Resstende ha collaborato con la nuova piattaforma di design LivinWOW, grazie alla cooperazione con Milano Contract District.
Da sempre proiettata a collaborazioni di spessore orientate ai più attuali diktat dell’abitare moderno, Resstende ha scelto LivinWOW quale importante hub strategico nel cuore di Milano per promuovere le sue più innovative proposte nell’ambito delle tende a rullo e dei sistemi di schermatura solare. L’operazione si contestualizza nella partnership, ormai di lunga data, con Milano Contract District proponendo risposte accessibili e smart per una nuova e dinamica domanda abitativa. Il progetto LivinWOW è per Resstende una strategica occasione per raccontare il suo orientamento destinato a cambiare l’home design del Real Estate di domani.

LivinWOW
“Siamo entusiasti e non abbiamo avuto dubbi nel confermare la nostra partecipazione a Livinwow. Grazie alla solida collaborazione con Milano Contract District siamo stati presenti in alcune delle più importanti referenze e nuove costruzioni a Milano. Insieme al CEO Fabio Gasparini ringraziamo Lorenzo Pascucci per averci coinvolto a far parte di questo meraviglioso progetto”, ha commentato Saverio Mini – Tecnico Commerciale di Resstende.

Lo showroom di LivinWOW è stato concepito come un laboratorio creativo, in cui scenografie ambientate si mescolano a supporti video e virtual tour digitali, esprimendo appieno il concetto di evoluzione del progetto di interior design e home decor. In questo solco Resstende rinnova il proprio interessamento a cavalcare progetti pragmatici, capaci di essere volano di un rinnovato concetto del vivere urbano, inserendosi quale attore primario nel macroscopico e strutturale processo di cambiamento di visione in atto. Perfettamente aderente all’orientamento aziendale dunque, LivinWOW è il palcoscenico nel quale Resstende trova un nuovo modo di esprimere la propria visione e il proprio orientamento verso il futuro.
