Tempocasa scende in piazza e ripulisce il centro storico di Monza

L’iniziativa una delle tante nata grazie alla Onlus dell’agenzia “Un sogno per tutti”.
Monza. Torna, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa green firmata Gruppo Tempocasa. Il franchising immobiliare con 570 punti vendita in Italia, anche quest’anno ha rinnovato l’iniziativa di pulizia della città con un obiettivo: sensibilizzare sempre di più i cittadini alla cura e al rispetto del proprio Comune.
Così domenica 13 novembre tutti i ragazzi delle tre sedi monzesi di Tempocasa, Via Boito, via Amati e Via Vittorio Emanuele, sono scesi per le vie del Centro Storico di Monza per ripulirle dai rifiuti. Il tutto con l’aiuto della Onlus Tempocasa “Un sogno per tutti” e dell’associazione GreenNat21.

“Quest’anno, tra le iniziative solidali che Gruppo Tempocasa porta avanti, abbiamo deciso di pensare all’ambiente partendo da una raccolta rifiuti per ripulire le città in cui viviamo” spiegano dall’agenzia immobiliare. In una mattina i ragazzi hanno raccolto nel centro storico 15 sacchi di pattumiera, bici rotte e carrelli della spesa abbandonati.
Prossimi appuntamenti
Grazie anche al patrocinio da parte del Comune di Monza il 18 dicembre Tempocasa donerà al canile di Monza cibo e medicinali. Chiunque voglia può portare mangime, farmaci e giochi per cani e gatti pressi i loro uffici di Via Arrigo Boito 65, Via Amati 56 e Via Vittorio Emanuele 37.