Villasanta, in piazza Oggioni è arrivato l’albero di Natale al posto dell’edicola abbattuta

L’albero di Natale potrebbe lasciare posto, dopo le feste, a una fioriera. L’edicola è stata abbattuta dal Comune in quanto ormai inutilizzata da anni.
Villasanta. Al posto dell’edicola abbattuta è arrivato l’albero di Natale. E’ successo questa mattina, martedì 29 novembre in piazza Oggioni. Un albero di Natale di circa un metro e mezzo è stato posizionato dove c’era l’edicola che il Comune ha fatto rimuovere la scorsa settimana. Anche il buco sull’asfalto dove era posizionata la struttura, è stato coperto con un rattoppo in cemento. I lavori di sistemazione della zona sono ancora in corso e l’area è ancora recintata con le transenne bianche e rosse.
L’albero di Natale, secondo quanto anticipato dall’assessore alle Opere Pubbliche Gabriella Garatti, potrebbe rappresentare un primo passo verso una sistemazione definitiva della zona prima occupata dall’edicola. Una volta terminate le festività natalizie al posto del pino il Comune potrebbe infatti installare alcune fiorire.
Un’altra alternativa potrebbe essere quella di ampliare il parcheggio ricavando un nuovo posto auto. In questo caso però ci sarebbe la necessità di organizzare lavori più strutturati dato che l’edicola era rialzata rispetto alla strada.
