Villasanta, nel furgone una montagna di rifiuti: denunciati 2 fratelli

Sono stai fermati con una montagna di rifiuti nel cassone del furgone, per questo due fratelli sono finiti nei guai a Villasanta
Sono stai fermati con una montagna di rifiuti nel cassone del furgone, per questo due fratelli sono finiti nei guai a Villasanta. Nei giorni scorsi la pattuglia della Polizia Locale del comune brianzolo ha denunciato i due uomini per il trasporto illecito di rifiuti, avviando una serie di accertamenti sulla ditta per verificare che non siano state attuate procedure irregolari di smaltimento.
Gli agenti durante l’attività di controllo a San Fiorano, hanno notato il camioncino carico di rifiuti metallici uscire da un’azienda. Hanno così provveduto a fermare il mezzo, sequestrando tutto il materiale di scarto. Sia il conducente che il proprietario sono stati denuncianti in quanto non iscritti al registro dei gestori ambientali.
Sulla ditta villasantese proseguiranno accertamenti per definire le responsabilità circa lo smaltimento irregolare. Il sequestro è stato convalidato.