cronaca |
Cronaca
/

Parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti: denunciato

3 dicembre 2022 | 22:17
Share0
Parcheggia in doppia fila e minaccia gli agenti: denunciato

Prima ha parcheggiato l’auto in doppia fila poi, dopo essere stato ripreso dagli agenti della Polizia Locale, li ha minacciati.

Prima ha parcheggiato l’auto in doppia fila poi, dopo essere stato ripreso dagli agenti della Polizia Locale, li ha minacciati. Denunciato 51enne a Brugherio. Il fatto è accaduto oggi pomeriggio, 3 dicembre, alle ore 16 circa. La pattuglia appiedata, durante un servizio di controllo per le soste selvagge in via Sciviero, più volte segnalata dai residenti per situazioni di disagio viabilistico, si sono imbattuti in un conducente che aveva posteggiato in doppia fila.

Alla richiesta dei documenti, l’uomo si sarebbe rifiutato di essere generalizzato. In un primo momento ha inveito violentemente contro gli agenti, poi li ha minacciati. Dopo essersi allontanato, è stato rintracciato e invitato presso il Comando di via Quarto, dove è stato denunciato per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale, e rifiuto di indicazioni delle generalità.