Al volante ubriaco: invade la corsia e colpisce l’auto di una famiglia

Il 38enne è stato invece sottoposto ad alcol test risultato positivo con un valore di 2.06 (o.50 il tasso consentito dalla legge).
Brutto incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, ieri sera a Burago di Molgora. Alle ore 19.30 circa, in via Mazzini, si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due auto: una Smart, condotta da un 38enne, e una Range Rover, con a bordo una famiglia composta da papà (33enne), mamma (36enne), e bimba di appena un anno.

Dalle prime informazioni apprese, il 38enne al volante della city car avrebbe invaso la corsia nel senso opposto di marcia mentre stava transitando l’altra macchina, finendo per colpirne il fianco. La famiglia è stata portata in codice verde all’ospedale di Vimercate. Nessuno ha riportato gravi ferite e tutti sono stati dimessi con prognosi lievi.

Il 38enne è stato invece sottoposto ad alcol test risultato positivo con un valore di 2.06 (o.50 il tasso consentito dalla legge). L’automobilista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, e gli è stata ritirata la patente.
Sul posto, oltre i sanitari del 118 con due ambulanze, i Carabinieri di Vimercate per i rilievi e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.