appello |
Animali
/

Cercasi Bombo, ha il gps scarico e i botti di Capodanno sono alle porte

30 dicembre 2022 | 16:50
Share0
Cercasi Bombo, ha il gps scarico e i botti di Capodanno sono alle porte

Il gatto è stato localizzato la sera del 28 dicembre tra via Beretta di Arcore e il centro commerciale Il Gigante di Villasanta.

Il gatto ha il gps ma l’apparecchio si è scaricato e Bombo non è più tornato a casa. Il micio, un bell’esemplare maschio di Maine Coon è scomparso da giorni nella zona tra via Beretta di Arcore e il centro commerciale Il Gigante di Villasanta. I suoi padroni non lo vedono dal 28 dicembre e non ne hanno notizie dalla sera di quel giorno, quando il segnale Gps montato sul collare verde dell’animale, ha smesso di funzionare. La famiglia Fazzi lancia un appello per riportarlo a casa prima di Capodanno, preoccupata che il gatto si trovi da solo quando i botti della notte di San Silvestro scateneranno come da consueto il terrore negli animali.
L’annuncio si è diffuso in questi giorni tra social e passaparola con qualche dettaglio in più: l’animale è tigrato e ha le zampette bianche; è dotato di un vistoso collare che oltre al localizzatore ha anche una medaglietta con i riferimenti della famiglia. È in calore e, anche per questo, è solito allontanarsi dall’abitazione di via Beretta. Mai però per periodo così lunghi.

bombo arcore

L’ultima localizzazione lo collocava nell’area dell’ex candeggio di via Casati, al confine con Villasanta. A chiunque lo avvistasse, i padroni chiedono con apprensione di essere contattati al numero 377.3212500 per poterlo riportare a casa il prima possibile. E brindare al nuovo anno con la famiglia al completo.