Schianto in auto la sera di San Silvestro: atterra l’elisoccorso

Ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto ma, dai primi rilievi, il 59enne avrebbe perso il controllo dell’auto finendo poi per schiantarsi contro un ostacolo.
Intervento in corso a Correzzana per un incidente stradale verificatosi pochi minuti prima delle ore 19, in via Kennedy. Sarebbe una sola la vettura rimasta coinvolta nel sinistro. Sul posto immediato l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco, con l’autopompa del distaccamento di Carate e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone, che hanno collaborato al soccorso del conducente.

Il ferito, dalle prime informazioni apprese, sarebbe un uomo di 59 anni. Nella nota arteria cittadina, la sera di San Silvestro, gli operatori sanitari del 118, giunto con un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza. Da Milano, invece, l’elisoccorso.
L’automobilista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto ma, dai primi rilievi, il 59enne avrebbe perso il controllo dell’auto finendo poi per schiantarsi contro un ostacolo.
Spetterà ai Carabinieri di Seregno ricostruire l’evento.