Da Regione 100 mila euro per sistemare via Pola a Varedo

Il consigliere regionale Corbetta: “La Regione Lombardia dimostra ancora una volta la grande attenzione per le esigenze manifestate dagli Enti Locali”
Approvato, in sede di bilancio preventivo regionale 2023-2025, un ordine del giorno presentato dal gruppo Lega che impegna la Giunta Regionale a stanziare 100 mila euro per la manutenzione straordinaria di via Pola nel quartiere Valera del comune di Varedo. In merito è intervenuto il firmatario dell’odg e consigliere regionale della Lega, Alessandro Corbetta. “La Regione Lombardia dimostra ancora una volta la grande attenzione per le esigenze manifestate dagli enti locali, mettendo a disposizione risorse indispensabili per la realizzazione di opere fortemente volute dai cittadini. In questo caso i fondi consentiranno di rimettere a nuovo una via della città di Varedo, con la completa riqualificazione dei marciapiedi e del manto stradale”.
“Grazie all’impegno del gruppo Lega, la Regione finanzierà con questo bilancio ulteriori 22,9 milioni di euro a favore dei Comuni lombardi. Una iniezione di risorse di cui beneficeranno i cittadini, che vedranno realizzate opere attese da tempo”.